Il nuovo romanzo scritto da Fabrizio Bartoccioni intitolato “TOOP MODEL” verrà presentato a Pontedera conosciuta prima di tutto per essere la casa della Piaggio – marchio di produzione della mitica Vespa, lo scooter nato nel 1946 su progetto di Corradino d’Ascanio – a cui è dedicato il Museo Piaggio, allestito all’interno dello stabilimento di produzione e che mette in mostra una carrellata di veicoli storici e recenti, selezionati tra i più rappresentativi nella storia dell’azienda. Pontedera tuttavia non è solo ruote e motori, ma anche l’arte contemporanea che colora strade e piazze, con la presenza di murales e installazioni di artisti noti e meno noti.
Toop Model
Diana è una giovane e bellissima modella ma la sua carriera verrà spezzata da un fatale incidente stradale che le provocherà la paralisi degli arti inferiori e quindi l’impossibilità di camminare sulle sue gambe. Nel cinico e complicato mondo del fashion system, Diana tenterà di lottare contro i pregiudizi sulla sua condizione fisica, fino a quando l’incontro con una persona speciale cambierà il corso degli eventi.
Scopo Benefico
Parte del ricavato della vendita di questo libro scritto da Fabrizio Bartoccioni, sarà devoluto a VERTICAL – Fondazione Italiana per la Cura della Paralisi ONLUS, con lo scopo di sostenere progetti di ricerca scientifica sulle lesioni midollari. Inoltre è possibile sostenere le attività della Fondazione anche mediante la donazione gratuita del 5 per mille. Nei modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO Nella sezione relativa al “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti al RUNTS” firmando ed indicando il codice fiscale numero 97388690584.
Date And Time
2024-05-25 @ 06:30 PM